Silvya candidata alle nuove proposte SANREMO GIOVANI 2010
La 19enne cantante Vittoriese Silvya ( Silvia Arvizzigno) ha scelto di fare un passo
molto importante della sua carriera artistica.
Il produttore discografico Fabio De Nardi (anche lui Vittoriese) quest’anno presenterà due artisti come potenziali partecipanti a Sanremo Giovani 2010 dei quali ha prodotto diversi album e singoli: Manola Moslehi, cantante romana ex concorrente della trasmissione di Maria de Filippi “ Amici” per la quale ha composto l’inedito “ Follia” e la sua compaesana Silvya (Silvia Arvizzigno)
Nonostante la giovane età (19 anni), Silvya vanta una vasta carriera musicale,
iniziata quando era poco più che una bambina. Tra le tappe principali del suo percorso, la presenza a concorsi nazionali, fra i quali “Una voce per Sanremo” sul palcoscenico dell’Ariston, e l’esibizione in vari programmi televisivi, come “CantaItalia”, e durante manifestazioni in piazza in tutto il territorio provinciale.
“Per non Pensare più a te” è il titolo del brano che Silvya ha porterà a Sanremo 2010. Scritto è composto dal suo produttore Fabio, Silvya ne ha fatto il testo, ispirandosi a momenti vissuti della sua giovane vita. Oltre al singolo è stato prodotto anche il videoclip musicale al quale Fabio De Nardi ha affidato la regia a Manuel Bagarolo, giovane regista coneglianese molto conosciuto nell’ambito cinematografico e musicale.
Silvya sta tutt’ora facendo un tour di serate insieme a Fabio nei locali più noti della zona, proponendo i suoi pezzi inediti tratti dall’ultimo album “Sempre e Comunque” uscito a giugno.
Il nuovo brano si Silvia è possibile ascoltarlo direttamente nel sito ufficiale della Rai
all’indirizzo www.sanremo.rai.it
Da gennaio invece il brano sarà distribuito a tutte le radio nazionali e il video alle
emittenti televisive musicali, il tutto ovviamente sarà acquistabile negli store online
( Itunes ecc….)
Date concerti e altre informazioni su Silvya sono disponibili sul suo sito www.silvya.it dove è
possibile ascoltare anche i suoi brani editi dell’album “ Sempre e Comunque”