BPT rafforza la propria presenza internazionale con una nuova filiale a Dubai

Milano, 3 febbraio 2010 -Il 27 gennaio è stata costituita a Dubai la filiale BPT Middle East FZCO (Free Zone Company). Tale società è detenuta al 50% da BPT e al 50% dalla famiglia Mazroei, titolare della società BMTS (Bahri & Mazroei Technical Systems Co.), che opera da 40 anni nel mercato del Medio Oriente distribuendo prodotti per l’illuminazione e soluzioni tecnologiche per la casa e il terziario, attraverso le società BMTS e BMTC. BPT Middle East, ha incorporato e potenziato il precedente branch Domino Sistemi di Dubai.
L’espansione con una filiale nel Medio Oriente è stata una decisione strategica, che basa il proprio successo su una mentalità manageriale vincente e sull’intuito nell’individuare esigenze attuali e prospettive di crescita future del mercato arabo. I prodotti Bpt (Domotica, Videocitofonia e Sicurezza) rappresentano al meglio la sintesi tra stile classico, qualità e innovazione tecnologica, elementi chiave che fanno del made in Italy un elemento di successo.
« Sono certo che la famiglia Mazroei e Peter Martin, in qualità di Amministratore Delegato, daranno un fortissimo contributo alla neocostituita società e sono molto confidente in un immediato sviluppo e successo -dichiara Sandro Marcorin, Amministratore Delegato di BPT -Ringrazio tutto lo staff italiano e quello operante a Dubai per l’ottimo lavoro eseguito per raggiungere in poco tempo un accordo di tale portata.»



il momento della firma che ha segnato l’inizio della partnership. Sandro Marcorin, A.D. di BPT e accanto a lui Esam R. Al Mazroei - A.D. di BMTS; da sinistra, Ali Rashid Al Mazroei - Direttore Amm. Finanza e Controllo di BMTC Group, H. Shahul Hameed - Direttore Generale di BMTS, Peter Martin - A.D. di BPT Middle East, Antonio Capristo, Direttore Commerciale di BPT, Paolo Andreazza, Direttore Amm. Finanza e Controllo di BPT

Guppo Bpt
Bpt, Brevetti Plozner Torino, nasce nel 1953 come società di produzione e commercializzazione di brevetti originali. Presto sceglie di specializzarsi nella progettazione e produzione delle prime “tecnologie” per la casa pensate per migliorare la qualità della vita. Oggi il Gruppo Bpt opera attraverso i brand BPT (Home Automation), Domino Lighting e Domino Led (Home Lighting), Brahms Elettronica e Pinkerton (Home Security) e si conferma leader nel settore delle tecnologie domotiche, della Sicurezza e dell’Illuminazione. I prodottio del Gruppo Bpt sono distribuiti in 134 paesi con consolidate partnership e filiali in Sud Africa, Stati Uniti e Slovenia. Per maggiori informazioni: www.BPT.it