PASSTEATRI, ARRIVA L'APE VINTAGE!

Firenze dei Teatri



ARRIVA L’APE DI PASSTEATRI!
Un motocarro d’epoca per promuovere
l’abbonamento trasversale dell’Associazione Firenze dei Teatri

venerdì 5 e sabato 6 febbraio in piazza Bartali (Gavinana)
venerdì 12 e sabato 13 febbraio in piazza Annigoni (mercato S. Ambrogio)
orario: dalle 10 alle 16

Un’Ape dichiaratamente vintage. Ma attrezzata con telefono, computer, internet.... E tante informazioni sugli appuntamenti di PASSTEATRI 2010, abbonamento super-conveniente (48 euro) ideato dall’associazione Firenze dei Teatri che consente di assistere a 6 spettacoli diversi in 18 teatri di Firenze, Prato e Pistoia, fino a maggio 2010.

L’APE DI PASSTEATRI farà tappa venerdì 5/sabato 6 febbraio in piazza Bartali (Gavinana) e venerdì 12/sabato 13 febbraio in piazza Annigoni (mercato S. Ambrogio): dalle ore 10 alle 16 sarà possibile acquistare il carnet PASSTEATRI, senza aggravio di prevendita.

Tra i protagonisti di PASSTEATRI 2010 Marco Baliani, Renato Campese, Ornella Muti e Pino Quartullo, Antonio Rezza, Fulvio Cauteruccio, Stefano Massini, Alfonso Santagata, Vladimir Luxuria, Roberto Herlitzka... E poi, il mimo inglese Nola Rae, i concerti dell’Orchestra della Toscana, il ritorno di Ginevra di Marco e la possibilità di acquistare un mini-carnet a 30 euro per tre importanti appuntamenti al Teatro del Maggio Musicale Fiorentino, tra cui il debutto fiorentino di Marc Albrecht, direttore dell’Orchestra Philharmonique di Strasburgo.

PASSTEATRI va bene anche per una famiglia o un gruppo di amici, perché è cedibile e può essere utilizzato da più persone. PASSTEATRI è disponibile nei punti prevendita Box Office Toscana (
www.boxofficetoscana.it) e su internet, al sito www.boxol.it. Si può acquistare inoltre nei teatri che aderiscono all’iniziativa, al Circolo Vie Nuove, nei supermercati Coop, alla sede Arci Piazza in dei Ciompi, nelle librerie e in tantissime edicole di Firenze e provincia...

Aderiscono a PASSTEATRI 2010: a Firenze Teatro Cantiere Florida, Teatro di Cestello, Teatro Everest, Teatro Le Laudi, Teatro del Maggio Musicale Fiorentino, Teatro della Pergola, Teatro Puccini, Teatro di Rifredi, Teatro Verdi. A Bagno a Ripoli Teatro Comunale di Antella. A Barberino di Mugello Teatro Comunale Corsini. A Calenzano Teatro Manzoni. A Campi Bisenzio Teatro Dante. A San Casciano V.P. Teatro Comunale Niccolini. A Scandicci Teatro Studio. A Sesto Fiorentino Teatro della Limonaia. A Pistoia Teatro Manzoni. A Prato Centro Magnolfi Nuovo.

Ogni spazio ha selezionato per PASSTEATRI 3 proposte fra le migliori della propria programmazione 2010.

Programma completo su
www.firenzedeiteatri.it
Info tel. Firenze dei Teatri 055 2779362

Associazione Firenze dei Teatri - via Solferino 15 - Firenze
Ufficio stampa: Marco Mannucci cell 3477985172 –
mannucci@dada.it