Kappamoto: nuovo sottocasco SK205
Ultim'ora dell'azienda Bresciana Kappamoto. Negli ultimi giorni, precisamente il 21 maggio, ha presentato una recente novità in materia di caschi: la calotta protettiva sottocasco SK205.
Kappamoto con i suoi articoli è da oltre cinquanta anni sul mercato; si definisce attenta alla cura del design, in fatto di moda, bellezza e soprattutto innovazioni tecniche. Studia i gusti dei suoi clienti e in base a ciò concepisce accessori scooter e moto, come, parabrezza, paramotori, pezzi di ricambio, pedane, kit moto, borse, laterali, top-case, bauletti, come anche accessori per motociclisti: caschi, zaini, bisacce, indumenti antipioggia, abbigliamento tecnico. L'azienda infatti, nasce negli anni 60, prima come Cappa con la c e successivamente negli anni 90 Giuseppe Visenzi, ex-campione di motociclismo acquista la società cambiandone il nome da Cappa in Kappa, la quale si allarga e riesce a distribuire in Italia e all'estero in più di quaranta paesi diversi.
Kappa, marchio di Kappamoto appunto, ha inoltre appena presentato anche la nuova gamma weatherproof con borse dal design innovativo e accessori sportivi realizzati con materiali impermeabili. Per quanto riguarda la calotta protettiva sottocasco SK205, Kappamoto parla di un ultimo ritrovato sottocasco universale, mobile, adatto a tutti i tipi di caschi, da quelli integrali a quelli modulari o jet e ideale in tutte le stagioni.
La calotta protettiva è in puro cotone 100%, anallergico, lavabile a mano o in lavatrice, ma soprattutto facile da inserire, si colloca semplicemente all'interno del casco. Comodo e traspirante impedisce l'assorbimento dell'umidità, garantendo una completa igiene del casco. Previene la formazione di acari della polvere, batteri e muffe che tendono a formarsi a causa degli sbalzi di temperatura tra caldo e freddo. Inoltre, il sottocasco SK205 protegge la testa dagli sbalzi di temperatura e il casco dalla forfora e dai cattivi odori che con il tempo si potrebbero formare. Ha cuciture piatte invisibili ed è dotato di velcri per fissare la calotta all'interno del casco. Sarà venduto in pacco doppio e disponibile in taglia unica.