Conferenza sugli IMPIANTI FOTOVOLTAICI - Istruzione per l'installazione gratuita

Paeseambiente, Nova Sostenibile ed Energoclub invitano ad una conferenza pubblica dove verrà spiegato come installare i pannelli fotovoltaici gratis usufruendo degli incentivi statali.

Paese GIOVEDI' 14 GENNAIO 2010 ore 20.30 c/o Sala Consigliare del comune di Paese.

Paeseambiente, Nova Sostenibile ed Energoclub hanno organizzato una conferenza pubblica dove verrà spiegato come installare i pannelli fotovoltaici gratis usufruendo degli incentivi statali, il cosiddetto Conto Energia.

La conferenza si terrà GIOVEDI' 14 GENNAIO 2010 ore 20.30 presso la Sala Consigliare del comune di Paese in Via Senator Pellegrini n.4. Grazie a ben due GAS - Gruppi di Acquisto Solidale ed agli esperti presenti sarà possibile comprendere l'utilità dei pannelli fotovoltaici per aiutare l'ambiente, risparmiare energia elettrica, utilizzare gli incentivi statali per installare un impianto fotovoltaico praticamente a costo zero.

I partecipanti potranno pertanto avere le informazioni utili per orientarsi ed effettuare una scelta consapevole e ragionata prima di acquistare un impianto fotovoltaico.

I relatori della serata saranno: Andrea Zanoni presidente di Paeseambiente, Mauro Moretto di Nova Sostenibile Onlus Gruppo di Acquisto Solidale nuova energia per le famiglie e Gianfranco Padovan Energoclub Onlus - GAF Veneto.

“Oggi in molti parlano e straparlano di energie rinnovabili senza però mai proporre nulla di concreto – ha commentato Andrea Zanoni presidente di Paeseambiente – noi con questa conferenza vogliamo dare elementi concreti e informazioni utili a tutti i cittadini che vogliono e possono installare gratuitamente un impianto fotovoltaico nella loro abitazione grazie ai finanziamenti statali.”


Gruppo Paeseambiente 31038 PAESE (TV) cell. 347/9385856 web:www.paeseambiente.org Email: paeseambiente@ecorete.it



Visita il nostro sito www.paeseambiente.org